SoftTune e SoftScope sono i software della suite Axel adibiti alla configurazione, supervisione e diagnostica dei devices; solitamente utilizzati insieme con SoftScope incorporato in SoftTune.
La possibilità di averli come unico software consente al cliente di avere un unico strumento per le operazioni di configurazione, supervisione e diagnostica.
Entrambi i prodotti, sia in versione stand alone che combinati, sono completamente personalizzabili, sia per l’estetica che per le funzionalità; non solo, ma le modifiche possono essere agevolmente apportate direttamente dal cliente, senza ricorrere ad ulteriori interventi di Axel.
In questo modo il cliente ha la garanzia e la convenienza di avere un solo software di configurazione e supervisione sempre aggiornato in base alle proprie esigenze, pur mantenendo la propria autonomia.
Tool per la parametrizzazione e la diagnostica totalmente personalizzabile.
Si tratta di un tool multi-devices, ossia è possibile gestire i parametri di un’intera rete di devices con una sola istanza di un solo software.
Oscilloscopio real-time per il monitoraggio dei parametri con performance elevate. Consente la supervisione di qualsiasi tipo di parametro mediante l’analisi della memoria del device con campionamenti a frequenza estremamente elevata.
Completamente personalizzabile, SoftScope viene spesso utilizzato in simbiosi con SoftTune.