Grazie ad un team di sviluppatori giovani e dinamici ma esperti del settore, Axel riesce a coniugare le tecnologie più all’avanguardia con il know-how maturato e consolidato in decenni di esperienza. Il servizio offerto da Axel si basa sulla stretta cooperazione con il personale tecnico del proprio cliente, con l’obiettivo di massimizzare il risultato di tale sinergia e consentire al cliente di non doversi preoccupare delle problematiche software ma di potersi concentrare, invece, sulle peculiarità del proprio prodotto.
Ad oggi Axel è anche l’unico produttore italiano di un ambiente di sviluppo PLC aderente allo standard IEC 61131-3 e tra i primi cinque produttori al mondo.
Axel opera sia sul territorio nazionale che a livello internazionale, avvalendosi anche della collaborazione di partners commerciali radicati sul territorio; è il caso di Nxtrol, nostro partner strategico nel mercato asiatico.
Riesce a soddisfare in pieno qualsiasi esigenza, legata al mondo dell’automazione industriale, grazie ad una gamma di prodotti completa ed eterogena, ciascuno in grado di rispondere a necessità specifiche, ma tutti in grado di lavorare in perfetta simbiosi: